LA 3 GIORNI DEL NIBBIO
In MTB sulle Cime dove vola il Nibbio
DATE
23-24-25 giugno 2023
PER GRUPPI GIÀ COMPOSTI DI ALMENO 6 PERSONE SARÀ POSSIBILE FARLA IN ALTRE DATE E VALUTARE IL PERCORSO ADEGUATO AI PARTECIPANTI (facile – medio – impegnativo – molto impegnativo)
INFO
Uno spettacolare itinerario un po’ rivoluzionato rispetto alle edizioni passate, partiremo dalla Gola del Furlo e andremo sul M. Pietralata (889 m s.l.m.), il Monte Nerone (1525 m s.l.m), il Monte Catria (1701m s.l.m.) ed il M. Martello, per poi tornare al Furlo.
Saremo sempre seguiti dal nostro furgone assistenza, attrezzato con tutto l’occorrente, che in punti prestabiliti, incroceremo per rifocillarsi.
Passeremo 2 notti in strutture adeguate.
– La prima la trascorreremo presso l’azienda agricola e B&B Slowcanda nel borgo storico di Bacciardi piccolo paesino nelle vicinanze di Piobbico.
– La seconda notte presso il rifugio Cotaline ai piedi del M. Acuto.
L’itinerario che vi proponiamo richiede un certo allenamento e una buona condizione fisica, ma ripaga di ogni fatica regalando un’esperienza difficile da dimenticare.
Quello affrontato è un itinerario tra boschi e pascoli d’alta montagna, lungo un percorso mai monotono, circondato da grandiosi panorami: un’esperienza e un’altitudine tutt’altro che banali.
Punto di partenza: Gola del Furlo
Lunghezza: 170 km circa
Dislivello: 4500 m circa di ascesa
Costo totale: 300€ a persona
Nel prezzo sono compresi:
Servizio Guide
Trasporto bagagli al seguito
Assistenza furgone/officina
2 Notti
2 Cene
2 Colazioni
3 Sacchetti ristoro pranzo
Servizio foto ricordo
Possibilità di noleggiare le e-bike o mountain bike
Info:
ASD P.A.B. 331 3473852
info@mtbpesarotour.it